Settimana dello sport 2017

GENTILISSIME ASD,

vi inoltriamo la presentazione e le modalità di adesione al progetto regionale Settimana dello Sport 2017, nei giorni di  giovedì 2  e venerdì 3 marzo.
l’evento si articola in 2 giornate di 4 ore ciascuna. (1 modulo = 8 ore)
Durante queste due giornate le ASD che verranno scelte dalle scuole  lavoreranno con i ragazzi  sia da un punto di vista formativo (alimentazione e stili sani di vita ) che da un punto di vista pratico.

Per la parte formativa verrà fornito il materiale dagli enti di coordinamento e qualora fosse necessario le Asd potranno ricevere un supporto di diretto.
Il progetto vede partecipazione degli  insegnanti referenti della scuola e sarà a tutti gli effetti un’ attività curricolare.
L’attività prevede un contributo di €100 per ogni tecnico/istruttore che sosterrà le 8  ore con gruppi di 25 alunni e 2 lezioni da concordare successivamente specifiche delle discipline proposte dalle ASD.

Esempio: 1classe/modulo = 1 istruttore =  100 € che l’ente di promozione erogherà come contributo alla ASD
Abbiamo quindi bisogno delle vostre adesioni definitive anche in base ai luoghi di intervento .

Vi preghiamo di compilare il modulo allegato entro il  03/02/2017 specificando anche il numero di tecnici disponibili.
Vi ricordiamo inoltre che la scelta verrà effettuata dalla scuole ed in un secondo momento verrete messi in contatto con i referenti scolastici per concordare specificatamente le modalità di intervento.

Allegati

SETTIMANA DELLO SPORT SCHEDA ASD

SCHEMA SCUOLE SETTIMANA DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *